top of page
  • Immagine del redattoreTendenza Tende & Moda

PERGOLA IN SPIAGGIA AL DOGGY BEACH DI LIGNANO SABBIADORO

Con questa recente installazione è stata valorizzata una spiaggia attrezzata per I nostri amici a quattro zampe, la “Doggy beach” di Lignano Sabbiadoro. È una struttura studiata per chi vuole dedicare la vacanza alla famiglia, ai bambini e agli amici a quattro zampe, per godersi pienamente la vacanza senza dover rinunciare al mare e alla compagnia del proprio fidato amico.

La pergola installata è dotata di copertura in pvc impermeabile alla pioggia, soluzione di gran lunga più funzionale rispetto ai classici ombrelloni che non consentono ai clienti di soggiornare in caso di maltempo.

L’ambiente è stato reso più caldo ed accogliente con l’aggiunta di passamaneria e tendaggi decorativi che svolgono anche una funzione di riparo dal sole laterale.

La stabilità e la resistenza all’azione del vento è resa grazie alla presenza di pesanti plinti in cemento alla base dei pilastri angolari e alle controventature sulla sommità perimetrale.












La Doggy Beach si trova a Lignano Sabbiadoro in via Lungomare Marin in prossimità dell’ ufficio n°1.


Una pergola protegge, ripara, arreda e ci consente di vivere bene con la nostra famiglia e I nostri amici a quattro zampe.


Per info whatsappa al 3288290198




@tendenzatende

@DoggyBeach

bottom of page