top of page
  • Immagine del redattoreTendenza Tende & Moda

TENDENZA PER IL FUTURO

Aggiornamento: 8 dic 2021

Benessere, Mangiare sano, relazioni umane (di coppia, con I bambini e con gli anziani), ecosostenibilità e inquinamento, stile di vita...

Questi e molti altri sono I temi che andremo ad affrontare nel ciclo di incontri che abbiamo chiamato TENDENZA PER IL FUTURO.

In cosa consiste: TENDENZA PER IL FUTURO vuole promuovere un ritorno alle origini, un ritorno ad un’epoca dove tutto era più sano, genuino e vero e questo vale sia per quello che riguarda il cibo,sia per quello che riguarda I nostri atteggiamenti di tutti I giorni e le nostre relazioni umane.

TENDENZA PER IL FUTURO è a tutti gli effetti una visione, un obiettivo a cui tendere per migliorare la nostra vita, quella degli altri e l’ambiente in cui viviamo.

Gli incontri sono gratuiti, avverranno presso il punto vendita Tendenza di Morsano di Strada ed avranno una durata di circa un ora e mezza.

Continuate a seguire il nostro canale Facebook, instagram ed il nostro sito e verrete informati su tutti gli eventi in programma.

Per essere certi di non perdervi nemmeno un incontro potete anche richiedere di essere inseriti nell’apposito gruppo Whatsapp al numero 3288290198.

Ti aspetto, scopriamo insieme qual’è la TENDENZA PER IL FUTURO.

Ciao.


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page