• Tendenza Tende & Moda

PERGOLA O NON PERGOLA, QUESTO E' IL PROBLEMA!

La bellezza e la funzionalità di una pergola sono indiscutibili. Design elegante unito alla possibilità di gestire la luce grazie alla salita e discesa del telo, utilizzo in ogni condizione atmosferica... insomma un'ottima soluzione per la casa e non solo... ma ogni cosa ha un prezzo e sebbene il costo delle pergole sia molto basso, c'è un prodotto che offre un servizio simile ma ad un costo decisamente inferiore, la linea di pergole EXTESA.


Questo sistema di pergole ha le medesime caratteristiche delle sue sorelle maggiori con la differenza che il telo in pvc rimane fisso, non è quindi avvolgibile.

Ha una struttura che non fa trapelare inclinazioni, è infatti perfettamente diritta e lo scolo della pioggia avviene grazie all'inclinazione interna del pvc non percepibile dall'esterno.

Potete usarla d'estate, inverno, per proteggervi dalla pioggia, dal sole e per ricreare dei piacevoli ambienti riscaldati durante l'inverno, sì perchè dotandola di chiusure laterali ermetiche il calore non verrà disperso.





Si possono realizzare misure importanti, arrivando ad un 6x6 metri ad unica campata e se fosse necessario una copertura superiore basta accostare di fianco più modelli.

Insomma EXTESA è una pergola dalle notevoli caratteristiche e per tutte le tasche!


#pergola #extesa #economico #ecobonus #bioclimatica #acciaio #design #italy

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti