top of page
  • Immagine del redattoreTendenza Tende & Moda

OMBREGGIARE VETRATE SEMPRE PIU’ GRANDI

La tendenza sempre più frequente nelle case di nuova costruzione ma anche nelle ristrutturazioni, è quella di creare delle aperture fisse o mobili di notevoli dimensioni.

Questo per molteplici funzioni: dare ariosità e spazialità ad un ambiente, far entrare la massima luce possibile, dare l’impressione di comunicare direttamente con l’esterno.

Il problema nella gestione della privacy per aperture cosi grandi può essere risolto con rulli ombreggianti microforati da esterno o da interno o con tende morbide da interno ed oggi ci concentreremo sulla prima tipologia.

In questo salotto ci sono aperture fisse di grandi dimensioni e aperture scorrevoli. L’utilizzo di rulli microforati per interno assolve sia la funzione della privacy che quella della protezione diretta del sole. I rulli hanno la capacità di adattarsi molto bene a questa esigenza essendo disponibili in dimensioni che singolarmente possono coprire aperture anche da 7 metri a campata unica, quindi ampiamente sufficienti per ogni tipo di vetrata, anche la più grande.

Soluzione adottata soprattutto in arredamenti moderni, il rullo è la scelta che sposa la praticità, la facilità di utilizzo e di manutenzione.




Rullo da interno di grandi dimensioni

Rullo da interno di grandi dimensioni

Rullo da interno di grandi dimensioni

Rullo da interno di grandi dimensioni

Rullo da interno di grandi dimensioni

@tendenzatende

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page