• Tendenza Tende & Moda

CURTAIN IDENTITY

Aggiornato il: 24 gen 2019


Quanto sono importanti i dettagli? Cosa rende unico un prodotto? L'era in cui viviamo ci consente di personalizzare qualsiasi cosa, dai cappellini con il nostro nome o logo, alle cover per smartphone con I nostri colori preferiti, ai calendari con le foto dei nostri cari… Sempre più importante è quindi il prodotto dedicato al cliente, il servizio unico per lui e non per altri, una sorta di brand identity creato appositamente per distinguere “UN” cliente, “DAL” cliente.

Creare qualcosa di unico non significa necessariamente offrire prodotti costosi e con mille dettagli, molte volte basta una sfumatura, un particolare che deriva dalla comprensione del cliente, dalle sue abitudini e dal suo ambiente.

In questo esempio potete osservare come una tenda ha senso di esistere solo in questo bagno e non in altri, solo con quel colore e non con altri. La base è un semplice misto lino 30% e la fascia è in poliestere applicata in diagonale. Per chè in diagonale e non diritta? Semplice, per seguire le geometrie del mobiletto antestante. Una linea immaginaria infatti collega il mobile alla tenda creando una continuazione di forme e colori, ecco perchè questo tendaggio può essere usato solo in questo ambiente, ne fa parte integrante e pone al centro del progetto il cliente ed il suo modo di essere.


#curtain #tenda #diagonale #blu #personalizzazione #fascia #identity #brandidentity




#tenda #design #creatività #tendenza #diagonale #bagno #blu

0 visualizzazioni