TELO SCIOGLINEVE ELETTRICO SE HAI UNA PERGOLA!
- Tendenza Tende & Moda
- 11 set
- Tempo di lettura: 1 min
Le tensostrutture in PVC, situate in zone soggette a caduta neve, sono esposte a possibili cedimenti della copertura, causa il peso della neve.
Tendenza Sun & Comfort Solutions può fornirti una soluzione leggera e pratica nel montaggio/smontaggio, che consente di mettere in sicurezza la tensostruttura.
In occasione di impreviste e abbondanti nevicate le coperture in PVC, ad esempio palloni pressostatici, tensostrutture, gazebi, ecc. possono subire sovraccarichi dovuti al peso della neve estremamente pericolosi, che possono portare al collasso della struttura. Il telo scioglineve scalda tutta la superficie del tetto, sciogliendo neve e ghiaccio ed è costituito da resistori in fibra di carbonio interposti tra un telo in PVC e un tessuto adesivo.
Facile e rapida applicazione utilizzando gli anelli perimetrali per l’aggancio di tenditori.
Va acceso in caso di nevicate o anche se la neve si è già accumulata. Il telo scioglineve è realizzato con dimensioni a progetto.La fibra di carbonio è flessibile, non ossida, non produce campi magnetici nocivi al passaggio delle cariche elettriche, non ha alcuna variazione dimensionale al variare della temperatura né decadimento dei valori ohmici.
Nessuna usura e nessuna manutenzione.
La sua elevata resistività permette notevoli risparmi di energia a parità di potere calorico.



SEI INTETRESSATO A QUESTA SOLUZIONE? Chiama o whatsappa il 3288290198
Commenti