• Tendenza Tende & Moda

SMART WORKING E TENDAGGI. UN AIUTO PER IL TUO LAVORO!

Questo articolo nasce da un’esigenza nata a causa della pandemia denominata Covid-19 alla quale siamo stati tutti sottoposti, il lavoro da casa o anche chiamato SMART WORKING.

Lo smart working ci ha sicuramente fatto cambiare la percezione dell’ambiente domestico e le stanze che usavamo prima come cucina, soggiorno o camera si sono improvvisamente trasformate in luoghi di lavoro.

Sono comparse nelle case scrivanie aggiuntive, postazioni con monitor fisso, schedari, scaffalature, cancelleria varia… per consentirci di svolgere il nostro abituale lavoro di ufficio ma a distanza.

Quello che I nostri clienti rilevano è la presenza di riflessi sul monitor, di fastidio dovuto alla troppa luce solare e alla necessità di gestirla, alla privacy per poter lavorare con serenità senza che occhi indiscreti ci osservino dall’esterno.

Per tutte queste problematiche intervengono I tendaggi con molte soluzioni disponibili:

PLISSE’: Consentono di regolare la luce sia dall’alto verso il basso che viceversa. Rimangono all’interno del fermavetro e non ingombrano quanto il serramento è posizionato ad anta-ribalta. Con più di 300 tessuti disponibili troverai il decoro più adatto al tuo ambiente.

RULLI: Soluzione funzionale ed elegante, consente sia di arredare con un tocco di design sia di gestire I riflessi ed il fastidio dovuto alla luce del sole. Tessuti microforati, tinte unite o a fantasia ti danno un’ampia gamma di scelta.

VENEZIANE: La soluzione più economica, per chi non vuole rinunciare ad una perfetta gestione della luce grazie al pratico e veloce orientamento delle lamelle.



#smartworking #lavoro #casa #salotto #camera #cucina #covid #coronavirus #rullo #design #arredo #ombreggiare #ecobonus

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti