top of page
  • Immagine del redattoreTendenza Tende & Moda

HAI UNA FINESTRA COSI? QUALE TENDA METTERESTI?


Ecco una situazione particolare in cui ci siamo imbattuti recentemente, una finestra con 3 ante. Cosa? Ce l'hai anche tu? Allora leggi l'articolo!


Le soluzioni che proponiamo generalmente in questi casi sono tutte a vetro essenzialmente per una questione di spazio. Ecco 3 varianti:

La PRIMA soluzione è un pacchetto a righe verticali. Generalmente le righe verticali slanciano e fanno sembrar più alta la stanza nel quale vengono installate. Queste righine sono in filo molto spesso in misto lana e danno un senso di rustico. La confezione della tenda è però moderna in quanto la casa è di nuovissima costruzione e non ho voluto esagerare ed appesantire con "vecchie glorie".

La SECONDA soluzione è una doppia tenda, quella anteriore fissa con velo ricamato a fiorellini e quella posteriore in misto lino a pacchetto.Questa soluzione è molto versatile in quanto consente di gestire bene la luce e gestire bene gli "addobbi", il drappeggio infatti può essere raccolto o lasciato morbido a propria discrezione.

La TERZA soluzione è un pacchetto con astine color legno e una fascia a pois decorativa sopra e sotto. E' la più moderna delle tre soluzioni.

Molte altre soluzioni sono possibili, sia più classiche che più attuali e sarà il dialogo con il cliente a svelare i suoi gusti.

La simulazione su misura definitiva viene fatta solo conoscendo di persona chi ci andrà ad abitare ed il tipo di mobili che arrederanno la casa.



Se vuoi saperne di più contattaci, siamo a tua disposizione!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page